Visualizzazione post con etichetta more. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta more. Mostra tutti i post

sabato 11 agosto 2007

passerà tutto more!


Ci sono momenti che passano in fretta
e il tempo che vola sa di sigaretta.
Ci sono momenti che pensi alla vita
ed altri in cui credi che è proprio finita.
E ti viene da VIVERE,
e ti viene da PIANGERE

e ti viene da prendere un treno andare affanculo,
lasciare tutto com’è,

che qui non è FACILE, ti senti FRAGILE,

qui, dove tutto quello che conta è quello che senti...

è sentire com’è...
sentire com’è...

Com’è straordinaria la vita,
com’è,
coi suoi SEGRETI,
i SORRISI, gli INGANNI.

Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un SOGNO
e poi ti ritrovi all’INFERNO.

Com’è straordinaria la vita,
che non si ferma mai,si, non si ferma mai.


..PERCHè TUTTO QUELLO CHE VOGLIO è STARE INSIEME A TE.. ..T'AMO MORE MIO..E FAREI QUALUNQUE X TE....